Tonno, capperi e olive è una ricetta semplice caratterizzata dall’accostamento di pochi ingredienti e forse è proprio questo che la rende così speciale!
Un piatto della tradizione che mette in tavola tutti i sapori del Mediterraneo, adatto ad ogni occasione ed ogni stagione.
CONSIGLIO DI GUSTO:
Per i palati più decisi servitele con un filo d’olio Evo ed una spolverata di peperoncino, per i più delicati si consiglia di aggiungere della stracciatella fresca.
Ingredienti
Ripieno: ricotta (siero di latte , crema di latte , sale), acqua, tonno (18% del ripieno, 9% dell'intero prodotto) (katsuwonus pelamis), pangrattato (farina di grano tenero, lievito di birra, sale), olio di girasole, olive (4,5% del ripieno, 2,3% dell'intero prodotto), capperi (3% del ripieno, 1,5% dell'intero prodotto), fibre vegetali (bambù epsyllium), sale, estratto di lievito.
Pasta (50%): semola di grano duro, farina di grano tenero tipo 00, uova* (20% della pasta, 10% dell'intero prodott), acqua. * da allevamento a terra.
Allergeni
Può contenere tracce di soia e di senape, molluschi , crostacei , senape , soia , noci , pistacchi. Cereali contenenti glutine e prodotti a base di cereali contenenti glutine. Uova e prodotti a base di uova. Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio).