Dal 26 sino al 28 giugno, presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York, si terrà il Summer Fancy Food Show, la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore in USA e uno dei più significativi all’interno del circuito fieristico alimentare mondiale.
La manifestazione, riservata ai Buyer del settore agroalimentare, rappresenta un’opportunità imperdibile per le aziende italiane che desiderino affacciarsi al mercato degli Stati Uniti d’America. L’edizione 2015, infatti, ha registrato la presenza di circa 2.600 espositori provenienti da 50 paesi, quasi 23.200 ingressi di visitatori registrati e, tra le partecipazioni ufficiali nazionali, quella italiana è una delle più numerose (circa 300 espositori).
Giunto alla sua 62° edizione, il Summer Fancy Food è da sempre la più grande e attesa vetrina del settore alimentare in grado di attirare migliaia di produttori, buyers ed espositori, e quest’anno anche Divella sarà tra le aziende pugliesi che presenteranno ad un pubblico internazionale specializzato, le loro eccellenze agroalimentari, dando la giusta visibilità e valore ai prodotti tipicamente pugliesi e ad una realtà industriale che contribuisce a diffondere la cultura gastronomica italiana e pugliese nel mondo.
Potresti essere interessato a