In occasione della prima edizione del «Premio Industria Felix – La Puglia che compete», tenutosi sabato 23 maggio ad Acaya (Le), sono state premiate venticinque imprese con sede legale in Puglia, tra cui anche Divella, che ha ricevuto l’Alta Onorificenza e “Menzione di Bilancio” come migliore impresa alimentare pugliese.
Nato da un’inchiesta giornalistica di Michele Montemurro e patrocinato dal Politecnico di Bari, dalle Università di Bari, di Foggia, del Salento e da Confidustria Puglia, il «Premio Industria Felix» è dedicato alle eccellenze imprenditoriali pugliesi che si distinguono per il loro operato apportando crescita non solo personale ma anche sociale.
L’onorificenza del «Premio Industria Felix», si suddivide in tre categorie: Alte Onorificenze, premio riservato a quelle imprese che si sono distinte per aree geografiche; Menzioni di Bilancio, riservate a quelle aziende con primato di bilancio provinciale o regionale, per numero di dipendenti o fatturato e Menzioni di Merito, assegnate a chi si è contraddistinto per inventiva e qualità.
Le migliori aziende pugliesi, suddivise per province e per settori di riferimento, in grado di creare competitività e valore sul territorio, sono state premiate da un comitato scientifico di esperti di economia e finanza. Il «Premio Industria Felix», quindi, è un’ulteriore occasione che dimostra quanto sia poco realistica una visione pessimistica della Puglia come un territorio non in grado di offrire possibilità e sviluppo.
Scopri di più: http://www.industriafelix.it/
Potresti essere interessato a