Divella celebra la Passione Mediterranea: on air la nuova campagna pubblicitaria
Condividi

Divella, simbolo della tradizione mediterranea dal 1890, lancia la sua nuova campagna pubblicitaria: un viaggio emozionale che racconta la passione per la pasta, protagonista della tavola e delle vite di generazioni di famiglie.

Lo spot, che andrà in onda nei formati da 30’’ e 15’’, invita a riscoprire il valore autentico della condivisione, mostrando come la pasta Divella sia presente nei momenti più significativi della nostra quotidianità a tavola, dove tradizione, amore e convivialità si intrecciano a ogni forchettata.

Lo spot, realizzato da Rai Pubblicità in collaborazione con Twister Film, porta la firma del regista Simone Valentini e trasmette attraverso le immagini il calore e l’unicità della cucina mediterranea, rendendo omaggio alla qualità e alla storia di Divella.

Con questa campagna, Divella ribadisce il suo ruolo non solo come leader nel settore alimentare, ma anche come custode di una tradizione che continua a unire le persone a tavola, dal 1890 ad oggi, celebrando la bellezza dei momenti semplici e autentici della vita.

Un tuffo nel passato, con lo sguardo rivolto al futuro, per ricordare che ogni piatto di pasta è una storia di passione mediterranea.

Dal 1890, Divella è un marchio che rappresenta l’eccellenza nella produzione di pasta di qualità, utilizzando materie prime selezionate e seguendo metodi di lavorazione tradizionali che ne mantengono intatti il gusto e la consistenza. Oggi, Divella è un punto di riferimento per milioni di famiglie, non solo in Italia ma anche all’estero grazie alla sua capacità di unire innovazione e tradizione.

Ti è piaciuta la news? Condividila
Cerca
Categorie news
Ultime notizie
Archivio
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013

Potresti essere interessato a

Newsletter
Scopri nuove ricette, prodotti in
anteprima e tante iniziative dedicate

    CARRELLO0
    Non ci sono prodotti nel carrello!
    Continua a fare acquisti
    0
    ×

    Cerca nel sito...