
La F. Divella S.p.A è stata premiata al 63° Premio Industria Felix come Miglior impresa del settore agroalimentare per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved, tra le aziende della regione Puglia.
L’evento, organizzato dal giornalista Michele Montemurro e condotto dalla giornalista del TG1 Maria Soave, si è svolto giovedì 10 aprile a Bari, nella suggestiva cornice di Villa Romanazzi Carducci.
Ha ritirato il premio Francesco Divella, Responsabile Marketing e Comunicazione, a testimonianza dell’impegno costante dell’azienda verso l’eccellenza, la solidità gestionale e lo sviluppo sostenibile. Questo riconoscimento rafforza ulteriormente il ruolo di Divella come punto di riferimento nel panorama imprenditoriale del Mezzogiorno.
Il premio è frutto di un’approfondita analisi condotta su 17.000 bilanci di imprese con fatturato superiore al milione di euro, operanti in Puglia, Basilicata, Calabria e Molise, a cura di Industria Felix Magazine in collaborazione con Il Sole 24 Ore e Cerved.
Potresti essere interessato a






