Affermata da oltre 40 anni con la gamma dei biscotti Ottimini, nel 2009 la Divella decide di puntare su un nuovo biscottificio. La crescita esponenziale del settore dolciario, sia nel mercato nazionale sia nel mercato estero e la volontà di voler accrescere la riconoscibilità del brand dell’azienda, ha condotto Divella al lancio di un biscotto croccante dal gustoso ripieno di crema nocciole 100% italiane. Questo prodotto prende il nome di Ottimini “i ripieni”. Il biscotto ripieno è stato pensato sia per essere consumato durante la colazione sia per essere consumato come snack dolce: è un biscotto polivalente. Gli Ottimini “I ripieni” coniugano semplicità, qualità e innovazione al fine di aumentare l’engagement di nuovi clienti ed incentivare l’acquisto della linea. Divella punta ad una strategia di multicanalità e dunque una comunicazione incentrata sia sul B2B che B2C che possa essere apprezzata sia dai consumatori, sia dal buyer. Tale strategia coinvolge canali tradizionali e canali più moderni quali e-commerce e social networks. Il biscotto eccellente, il packaging accattivante e la riciclabilità dell’incarto al 100% hanno come obiettivo la fidelizzazione del consumatore.
*Fonte: Distribuzione Moderna
Potresti essere interessato a